Servizi

Opere stradali

Posa in opera dei lavori per adduzione idrica civile e industriale, condotte in pressione sia fuori terra che interrate, giunzioni con saldatura a compressione o con materiali diversi dal PAD.

Opere edili

Progettazione, strutture in cemento aramato, opere varie di finitura.

Opere ferroviarie

Realizzazione e manutenzione di gallerie, ponti, corpi ferroviari tipo ballast e sub ballast, lavori speciali di fondazioni, barriere antirumore.

Altri servizi

Opere fognarie

Per rispondere ai crescenti problemi idrici del territorio CODIMAR ha sviluppato un’area specializzata nella realizzazione di condotte di scarico, sia ad uso civile che industriale, interrate all’interno o all’esterno dei fabbricati.

Opere acquedottistiche

La realizzazione di acquedotti costituisce una delle principali attività di CODIMAR che nel tempo si è sempre più sviluppata, grazie all’impiego delle nuove tecnologie e alla ricerca dei materiale più innovativi.

Produzione conglomerato bituminoso

Da oltre 30 anni la CODIMAR produce conglomerati bituminosi nel proprio impianto di Capistrello, rinnovato completamente nell’anno 2004.

Recupero e riciclo dei materiali inerti

Nel 2006 siamo stati autorizzati dall’Albo Nazionale Gestori Ambientali al recupero e riciclo dei materiali inerti provenienti dalle demolizioni, attività che viene svolta nel deposito di Capistrello.

Perché sceglierci?

Opere a regola d’arte

Questo è il nostro motto distintivo, tramandato di generazione in generazione e che oggi costituisce l’elemento su cui si fonda la nostra competitività

Competenza nel settore

La nostra forza fonda le sue radici, oltre che sul patrimonio di macchine, attrezzature e strutture, soprattutto sulle risorse umane. Ci avvaliamo di professionalità di lunga esperienza, di tecnici qualificati che condividono pienamente i nostri obiettivi di qualità

Puntualità e rispetto delle scadenze

A regola d’arte ed in tempo. Il rispetto delle scadenze nella consegna dei lavori è per noi un altro fattore di grande importanza su cui costruiamo la nostra credibilità